vanzini hamilton ronaldo
Lewis Hamilton tentato nel lasciare Mercedes per approdare in Ferrari? Questo è uno scenario che non è da escludere.

Il binomio Lewis Hamilton Ferrari è il dream team che in molti aspettano, anche perché un campione del calibro del sette volte iridato non ha mai negato che gli piacerebbe poter mettere le mani su una monoposto del Cavallino Rampante. L’accoppiata potrebbe essere vincente, soprattutto in un periodo in cui la Mercedes e Toto Wolff non riescono a dare al natio di Stevenage l’auto vincente a cui è sempre stato abituato.

Lewis Hamilton pronto ad abbracciare il sogno Ferrari

Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Mercedes per unirsi alla Ferrari se le Frecce d’Argento non saranno competitive in questa stagione. Questo almeno è ciò che pensa Simon Lazenby, conduttore di Sky Sports, il quale ha dichiarato che Hamilton non abbandonerà la sua attuale squadra se questa riuscirà a fornirgli una monoposto vincente, altrimenti inizierebbe a guardarsi intorno.

Hamilton Ferrari
Photo Credit: F1.com

Parlando esclusivamente con la divisione sportiva testata giornalistica britannica Express, Lazenby ha dichiarato che una mossa di Hamilton potrebbe essere quella di guardare nel giardino del team emiliano, qualora la Casa di Stoccarda non riuscisse a fornirgli un’auto performante e, soprattutto, da titolo. Alla domanda se Hamilton potrebbe abbandonare la Mercedes nel 2023, Lazenby ha risposto che non lo escluderebbe.

“Penso che se qualcuno merita l’opportunità di essere nella migliore auto possibile per correre Max Verstappen è Lewis Hamilton. Non si unirà alla Red Bull mentre Max è lì. È il desiderio di tutti i piloti di guidare per la Ferrari”.

Hamilton Ferrari
Photo Credit: F1.com

“In passato, Lewis è stato citato dicendo che vorrebbe guidare per la Ferrari. Se la Ferrari si sposta comodamente davanti alla Mercedes, non lo escluderei.”

Ricordiamo che Sir Lewis Hamilton non ha ancora messo la firma sul contratto che vorrebbe proporgli Toto Wolff, questo perché il britannico sta cercando di capire quali potrebbero essere le reali potenzialità della W14.

Ascolta Paddock GP

Torna Paddock GP assieme a Chiara Zambelli, Raffaello Caruso e Gabriele Bassi per parlare di Formula 1 assieme ai massimi esperti del settore. Durante l’ultima puntata hanno parlato del GP del Bahrain di F1 assieme al giornalista ed ideatore di ChronoGP Fabiano Vandone.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author