hamilton angela cullen
Nico Rosberg spiega a Sky Sport F1 come il rapporto concluso tra Hamilton ed Angela Cullen potrebbe peggiorare le cose per il sette volte iridato.

In seguito alla notizia che Lewis Hamilton si è separato dalla sua fisioterapista di lunga data Angela Cullen, il suo ex compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg, ritiene che la separazione potrebbe rappresentare una “difficoltà” per il sette volte campione del mondo.

Nico Rosberg analizza la situazione Hamilton dopo il post Angela Cullen

Nico Rosberg crede che la separazione di Lewis Hamilton dalla sua allenatrice di lunga data Angela Cullen potrebbe “peggiorare ulteriormente le cose” per il sette volte campione del mondo. La stagione 2023 di F1 non è iniziata senza intoppi per la Mercedes, con il team che continua a lottare per eguagliare i rivali in pista.

Hamilton Angela cullen
Photo Credit: FIA Pool Image

Hamilton ha confermato che si stava separando da Angela Cullen – con cui ha lavorato per sette anni – durante il fine settimana del Gran Premio dell’Arabia Saudita, mentre Toto Wolff ha successivamente dichiarato che Hamilton era stato quello a porre fine al rapporto di lavoro. Il sette volte campione del mondo ha detto che rimane “molto vicino” a Cullen e che lei rimane una delle sue “amiche più care”.

Con questo in mente, Rosberg pensa che Hamilton potrebbe avere difficoltà ad abituarsi a non avere Cullen intorno.

“Penso che probabilmente questo peggiori le cose perché anche se la separazione apparentemente è stata amichevole, penso che Angela fosse una vera amica anche per lui”, ha detto Rosberg a Sky Sports F1. “Ed è con il tuo allenatore che [passi] la maggior parte del tempo durante un weekend di gara.

Hamilton Angela Cullen
Photo Credit: Mercede Media Center

“Si finisce anche per andare a cena in un gruppo molto piccolo e ristretto con forse un membro della famiglia e un allenatore e basta – e per Lewis non avere anche lei, sono sicuro che non sarà l’ideale, non così Carino. Penso che probabilmente questa sia un’altra sfida e difficoltà che deve affrontare e abituarsi”.

Ascolta Paddock GP!

Torna una nuova puntata di Paddock GP! Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi analizzano il GP di Arabia Saudita assieme a Beatrice Frangione, giornalista per Motorsport.com Italia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author