Red Bull RB19
Red Bull ha presentato la sua RB19 a New York City. Tante le novità della nuova monoposto tra cui la partnership con Ford dal 2026

La nuovissima Red Bull RB19 è stata svelata a New York. Con questa nuova monoposto, il team anglo-austriaco è chiamato a mantenere entrambi i titoli mondiali tra le mura di Milton Keynes, con Max Verstappen prescelto a vincere il terzo titolo consecutivo.

La nuova Red Bull RB19 presentata a New York è realtà

New York, 3:00 PM ora italiana. Si tolgono i veli alla vettura campione del mondo in carica: la Red Bull RB19. Dopo una presentazione maestosa nella Grande Mela, che è stata teatro anche della partnership futura tra la squadra anglo-austriaca e Ford a partire dal 2026, la RB19 è stata finalmente presentata al pubblico anche se, come ci si poteva immaginare, non è stata mostrata la vettura definitiva, ma solo la livrea che, sponsor a parte, rimane la stessa vettura della passata stagione.

La Red Bull RB19 è chiamata a far meglio del precedente modello RB18. Nella stagione passata, Red Bull è tornata vincitrice in entrambi i titoli piloti e costruttori (quest’ultimo mancava dal 2013) facendo strage di record grazie alle sue 17 vittorie (15 di Verstappen e 2 di Perez), 28 podi, 8 pole positions e ben 759 punti in campionato. Migliorarsi sarà molto difficile, considerando la penalità che Red Bull ha dovuto scontare nella progettazione della nuova RB19 per aver violato le regole del budget cap nel 2021.

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air su Radio Ciak

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author