Ferrari mission winnow sponsor
Nella lista degli sponsor di Ferrari mancava il logo di Mission Winnow. In realtà era un’esclusione temporanea in attesa del rinnovo.

Sull’app ufficiale di Scuderia Ferrari è apparsa la lista degli sponsor, subito è stata notata la mancanza del logo di Mission Winnow, che è stata anche title sponsor nel 2021. In realtà è stata solo una mancanza temporanea in attesa del rinnovo del contratto. Dunque, Mission Winnow continua la sua partnership con Ferrari.

Mission Winnow sponsor di Ferrari anche nel 2023

La partnership tra Ferrari e Mission Winnow è sempre stata altalenante. Infatti, questo sponsor non è mai stato visto di buon occhio in F1, perché dal 2016 è vietato pubblicizzare un marchio di tabacchi, proprio come Mission Winnow, nella massima categoria del motorsport a quattro ruote. Nonostante ciò, dal 2018 l’azienda sponsorizza la Scuderia Ferrari, fino a diventare title sponsor nel 2021. Nel lungo periodo di partnership, però, Ferrari ha spesso oscurato il loro logo per evitare problemi con la dirigenza della Formula 1.

Ferrari Mission Winnow sponsor
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

All’inizio del 2022 Mission Winnow era stato rimosso come sponsor, salvo rientrare poi nel corso del mondiale. Al lancio dell’app ufficiale della Scuderia Ferrari, però, nella lista degli sponsor del team di Maranello mancava nuovamente il logo dell’azienda di tabacchi. Ciò ha fatto dedurre che, dopo 4 anni insieme, anche se a intermittenza, fosse finita la partnership con Philip Morris. In realtà è stata un’esclusione temporanea in attesa del rinnovo del contratto. Dunque, la Mission Winnow è stata confermata come sponsor della Scuderia Ferrari per il 2023.

LEGGI: “Aspettando la Ferrari SF-23: e se la nuova Alfa Romeo fosse uno spoiler?”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio 

About Post Author