Marc Marquez
Marc Marquez, il video della visita medica fa ben sperare i tifosi. L'obbiettivo della piena forza e potenza è stato quasi raggiunto.

Marc Marquez continua ad allenarsi per tornare ad essere competitivo come una volta. Non solo parole, questa volta, a dimostrazione della grandissima forza di volontà del catalano, è stato messo online un video in cui viene mostrato l’allenamento estremo in vista del campionato 2023. Cicatrici in vista e tanta tanta fatica per tornare ad essere il Marquez di qualche anno fa.

Il video di Marquez

L’obbiettivo di Marc sembra essere chiaro, per il primo appuntamento di Portimão le sue condizioni dovranno essere al 100%. Far recuperare la forza e la potenza ad un braccio che è stato letteralmente maciullato per molti può essere considerato impossibile ma non per il numero 93 che quest’anno sembra molto vicino al suo traguardo personale; a dirlo non è solo il team di Marc Marquez, ma anche i medici. Recentemente il beniamino di Cervera si è recato al Red Bull Athletes Performance Center in Austria per effettuare una visita medica accurata per capire la situazione in cui versa il braccio lesionato. Il video mostra l’allenamento estremo a cui si è sottoposto per comprendere le sue reali condizioni:

“Ho raggiunto il massimo, avevo la pelle d’oca. Hanno voluto vedere la funzionalità del braccio e la differenza rispetto all’altro. Questo è il braccio con cui do il gas, deve funzionare!”

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGPCLASSIFICA MOTO2 – CLASSIFICA MOTO3

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.

Andrea Perfetti

About Post Author