Ramon Forcada racconta Valentino Rossi e la sua abilità nel distruggere mentalmente i propri avversari. Il tecnico pluricampione del mondo ha anche commentato il talento di Casey Stoner, il più veloce secondo lo spagnolo negli ultimi anni, per talento puro.
Le parole di Forcada su Rossi
Non si sprecano mai le parole verso Valentino Rossi. Oggi Ramon Forcada, avversario di Rossi per anni essendo stato il capotecnico di Jorge Lorenzo ai tempi della Yamaha, ha raccontato il punto di forza del “Dottore” nella sua carriera in un’intervista al canale Youtube di Manuel Pecino.
Valentino era un esperto di guerra psicologica, finché non ha trovato piloti più furbi di lui. Valentino è stato lo stratega numero uno e abbiamo visto quanti ne ha distrutti mentalmente durante la sua carriera – Ramon Forcada
Il miglior talento passato nella classe regina per Ramon Forcada è indiscutibilmente Casey Stoner. Lo spagnolo ha riconosciuto all’australiano una capacità di essere estremamente veloce fin da subito, arma che pochi piloti potevano vantare di avere.

l più veloce di tutti è stato Casey Stoner. Faceva segnare i tempi migliori al terzo giro su circuiti che non conosceva…Alcuni sono subito velocissimi perché sono già naturalmente pronti, altri che hanno bisogno di avere tutto per essere veloci “che lavorano, sanno cosa fanno e che quando tutto andrà bene arriverà il momento. E altri che riescono facilmente ad andare forte dall’inizio
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari