Alesi Gazzetta dello Sport
Jean Alesi protegge la Scuderia Ferrari e Mattia Binotto dalle recenti notizie rilasciate da Gazzetta dello Sport sulla sostituzione del TP.

La Formula 1 vive delle voci sull’addio di Binotto. L’ex pilota della Ferrari, Jean Alesi, ha parlato della questione nel suo ruolo di ambasciatore della F1, puntando il dito contro la Gazzetta dello Sport.

Jean Alesi difende la Ferrari e Binotto da Gazzetta dello Sport

Durante un’intervista ai microfoni di Sky Sport F1, l’ex pilota Ferrari Jean alesi, ritiratosi al termine della stagione 2001, ha criticato duramente il famoso giornale italiano Gazzetta dello Sport per aver rilasciato notizie importanti sulla sostituzione di Mattia Binotto come Team Principal Ferrari.

“[…] I giornalisti di oggi sono fregati dal fatto che uno vuole essere più veloce dell’altro. Questo è dannoso, complica le cose. Poi le discussioni sono normali. Parlerà il futuro su queste voci infondate. Quando poi sei un team principal non sei mai in discussione a fine gara, lo sei a ogni fine gara. Idem per i piloti. Questa è una bomba inutile. La mia esperienza in Ferrari è stata cambiare 3 volte il team principal, ed è stato dannoso per tutti. Anche quando è arrivato Jean Todt, prima di vincere, ci ha messo 10 anni. Se arriva Vasseur, quanti anni gli date per vincere il Mondiale? Non è vero che dovevano vincerlo quest’anno. La Gazzetta dello Sport ha lanciato tutto. Con Cannavò era un giornale serio, adesso non è più una testata seria. È una palla e serve solo per fare scoop. Non c’è differenza tra questo e Novella 2000”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author