Brown addio frustrante Ricciardo
Daniel Ricciardo pronto a concludere la sua carriera in F1 e avverte che il suo futuro non dipenderà da altri piloti o fattori esterni.

Daniel Ricciardo è pronto a concludere la sua carriera in F1. Il pilota australiano di origini italiane terminerà ad Abu Dhabi una storia nella massima categoria iniziata nel 2011 come pilota ufficiale del team HRT.

Daniel Ricciardo: una carriera in F1 destinata a fermarsi

Daniel Ricciardo si appresta a concludere la sua carriera in F1. Restano due gare al termine del campionato per dire addio e cercare di abituarsi psicologicamente all’assenza di piloti come lui e Sebastian Vettel. Daniel, che da sempre si è distinto per i suoi sorpassi al limite, le staccate impossibile ed un grandissimo sorriso, sarà uno tra i piloti che mancherà di più nel circus. Purtroppo, però, sono state diverse le scelte sbagliate optate per il pilota dopo il suo periodo in Red Bull, ultimo ed unico top team con il quale ha corso. In una recente intervista, il pilota nativo di Perth si è aperto in alcune considerazioni sulla sua carriera ed il rapporto con Lewis Hamilton.

Ricciardo carriera
Photo Credit: McLaren F1 Twitter

“Il mio futuro non dipende da cosa faranno gli altri. Le opportunità si presenteranno quando sarà il momento, non mi aspetto agevolazioni. Solo così potrò trovare la mia strada. Lewis è uno dei migliori piloti di sempre e la mia speranza è che continui a correre. Spero di poter gareggiare con lui in futuro. Voglio prendermi il mio tempo, allontanarmi da questo sport e rigenerarmi. Poi, se avrà senso, tornerò nel 2024 con tanta voglia di divertirmi e riscattarmi”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author