Hypercar Ferrari LMh
La nuova Hypercar Ferrari LMh si mostra in un video mentre sfreccia tra le curve del circuito di Monza durante gli ultimi test prima della sua presentazione alle Finali Mondiali Ferrari il 30 ottobre.

La nuova Hypercar Ferrari LMh (nome ancora sconosciuto) è pronta a dar prova di sé nel corso della prossima stagione WEC. Il marchio del Cavallino Rampante tornerà nella classe regina del campionato endurance e si sta impegnando molto per figurare bene visti i numerosi test eseguiti, ultimo tra tutti quello a Monza.

Hypercar Ferrari LMh, pronto il suo debutto e completati i test a Monza

Manca pochissimo alla data ti presentazione della nuova Hypercar Ferrari LMh che esordirà nella gara d’apertura del campionato WEC 2023 (qui il calendario completo). La nuova belva, che introdurrà la Scuderia del Cavallino Rampante nuovamente nella classe regina del campionato di durata, sarà presentata domenica 30 ottobre alle Finali Mondiali Ferrari 2022, quando il prototipo imboccherà la pit-lane di Imola e, idealmente, accompagnerà tutti i presenti in un viaggio nel futuro.

Hypercar Ferrari LMh
Photo Credit: The Racing Blog

Proprio in virtù dell’evento mondiale che si svolgerà sul circuito del Santerno, si sono consolidati gli ultimi test della Hypercar Ferrari. Le ultime prove si sono disputate sul circuito di Monza, con ben due prototipi in pista: il primo è stato affidato ad Alessandro Pier Guidi, il quale ha percorso diversi giri con tanti km all’attivo; mentre il secondo è stato consegnato al pilota danese Nicklas Nielsen. Entrambe le vetture hanno girato sul tracciato brianzolo per tutta la giornata.

Video hypercar Ferrari LMh a Monza

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author