GP Messico Verstappen
GP Messico, Verstappen ha confermato che non regalerà al suo compagno di squadra Sergio Perez una vittoria in Messico.

Max Verstappen ha confermato che non regalerà al suo compagno di squadra Sergio Perez una vittoria nel Gran Premio del Messico, gp di casa del messicano. L’olandese, due volte campione del mondo di F1, insiste sulla bravura del messicano come pilota e afferma che Perez possa vincere benissimo la gara da solo, senza alcun aiuto.

GP Messico, Verstappen: “Checo è abbastanza bravo da vincere le gare da solo”

Dopo aver vinto il campionato piloti e aver aiutato la Red Bull a conquistare il Campionato Costruttori ad Austin, Verstappen ha ancora poco da raggiungere nelle ultime tre gare di questa stagione. L’unico obiettivo possibile che gli resta è battere il record di vittorie in una singola stagione, una in più e supererà Michael Schumacher e Sebastian Vettel, il che ha portato a speculare sul fatto che possa sentirsi generoso nell’aiutare il suo compagno di scuderia.

GP Messico Verstappen
Photo Credit: F1.com

La Red Bull punta alla doppietta nella classifica piloti, un’impresa mai raggiunta prima, e a Verstappen è stato chiesto se fosse disposto a “regalare” la vittoria della gara al compagno di squadra Perez in quello che è il gran premio di casa del messicano.

Le dichiarazioni di Max Verstappen

“Non si tratta di fare regali. Finché arriviamo primi e secondi, la squadra è felice. Voglio dire, Checo è abbastanza bravo da vincere le gare da solo. È comunque molto più gratificante farlo in quel modo. Quindi vedremo questo fine settimana dove siamo. Ovviamente, avere il tuo Gran Premio è comunque una sensazione fantastica e sono sicuro che farà bene”. – Max Verstappen

GP Messico Verstappen
Photo Credit: F1.com

LEGGI: “Sergio Perez: “Non mi aspetto favori da Max in Messico”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.

Mara Romano

About Post Author