Jos Verstappen smentisce, tramite Twitter, le parole rilasciate su Mercedes e su Toto Wolff per la testata tedesca F1insider.com

In casa Red Bull non digeriscono, oppure non sopportano, la conclamata vittoria dei rivali Mercedes col portacolori Lewis Hamilton, che ha letteralmente sbancato sul circuito di casa. Dopo aver sentito tutta la combriccola dei bibitari, ora è il turno di Jos Verstappen dire la sua… ma purtroppo ha smentito tutto ciò che aveva dichiarato!

Jos Verstappen smentisce le parole sull’amico Toto Wolff

L’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, avvenuto durante il GP di Gran Bretagna, ha scaturito tanti spunti di riflessioni da parte dei fan e degli appassionati della massima categoria automobilistica, ma soprattutto moltissime parole sono state dette da entrambe le parti coinvolte. Mercedes e Red Bull hanno detto la loro, ultimo proprio Jos Verstappen per F1insider.com, peccato solamente che il padre del pilota olandese abbia fatto marcia indietro riguardo l’intervista rilasciata contro Toto Wolff.

Max adesso sta bene, è tutto a posto. L’impatto, però, è stato molto duro al punto da togliergli il fiato per qualche istante… Questo è il motivo per cui non riusciva a parlare via radio. La responsabilità dell’accaduto? Beh, la curva era di Max, aveva il diritto di traiettoria. Lewis ha accettato la possibilità di una collisione in un punto della pista molto veloce e pericoloso. E poi quei festeggiamenti… non dovresti esultare con quella euforia mentre il tuo rivale è ricoverato in ospedale.

Poi, il padre della giovane promessa della Red Bull ha fatto proprio riferimento al suo “amico” Toto Wolff, team principal della Mercedes, molto criticato dall’ex pilota olandese:

Wolff? Mi chiamava spesso, aveva anche parole dolci per Max, eppure questa volta non si è fatto sentire e non vedo ragioni per cui debba chiamarci ancora.

Da sempre Jos Verstappen ha dichiarato di essere amico di Toto Wolff e, proprio recentemente tramite un tweet sul suo profilo Twitter, ha dichiarato di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni per la testata tedesca. Eppure proprio quest’ultima non ha ancora eliminato l’articolo dal proprio portale. Quale sarà la verità?

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Gran Bretagna assieme ad un ospite di eccezione: Amos Laurito, Team Analyst di Ferrari Esport.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/213368547456228

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author