GP Abu Dhabi Binotto
Mattia Binotto commenta le qualifiche del GP del Messico della Scuderia Ferrari. Il TP è fiducioso per la gara di domenica.

Qualifiche del GP del Messico archiviate per la Ferrari che conquista il peggior risultato della stagione portando a casa il 5° (Sainz) e 7° posto (Leclerc) con Valtteri Bottas a sandwich tra le due F1-75. Mattia Binotto è però fiducioso per la gara di domenica.

Mattia Binotto fiducioso (ancora) per la gara del GP del Messico

Mattia Binotto, dal remote garage di Maranello, ha commentato le qualifiche della Scuderia Ferrari viste durante il GP del Messico. Il Team Principal del Cavallino Rampante è fiducioso della gara di domani, considerando che la squadra di Maranello ha optato per un carico maggiorato in vista della gara.

leclerc qualifiche gp messico
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

“Non abbiamo ancora analizzato i dati. Sappiamo che il suo DRS si è rotto nell’ultimo settore dell’ultimo tentativo. Il circuito è molto difficile per via dell’aria rarefatta e bisogna guidare in condizioni difficili che è una costante di questa pista. È difficile mettere insieme il giro perfetto per i nostri piloti, ma complessivamente penso che il tempo per fare un buon risultato ci sia in gara c’è. La gara sarà meno critica della qualifica”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author