withu rnf
Lo sponsor WithU lascerà il team RNF di Razali al termine della stagione 2022. Aprilia ed il team malese a caccia di una sponsorizzazione.

Lo sponsor WithU, entrato in MotoGP solo all’inizio di questa stagione, lascerà il team RNF già al termine del 2022. La partnership con Razali si concluderà e il malese dovrà trovare un nuovo sponsor che possa supportare la nuova avventura con l’Aprilia. Ricordiamo che dopo il GP di Valencia finirà anche l’accordo tra il team RNF e la Yamaha, la quale rimarrà con il solo team Monster Energy.

Matteo Ballarin di WithU conferma di non voler continuare con il team RNF nel 2023

Per Razlan Razali sembra non esserci pace. Dopo un ottimo 2020, il suo team ha vissuto quasi solamente momenti di difficoltà: la stagione 2021 con Rossi e Morbidelli non ha dato frutti ed al termine della stagione Petronas ha deciso di abbandonare, portando anche alla chiusura dei team Moto3 e Moto2. Quest’anno, grazie alla presenza di un pilota italiano come Dovizioso, il team RNF aveva dalla sua lo sponsor WithU.

withu rnf
Photo Credit: MotoGP Official Website

Visti i risultati e le varie situazioni mondiali, Matteo Ballarin ha deciso di non continuare con questa avventura (MotoGP e MotoE) e di concentrarsi sulla pallavolo (WithU è sponsor di Verona Volley, oltre che dell’A.C Monza in Serie A, WithU Bergamo e Scaligera Basket nella pallacanestro). L’annuncio non è ancora ufficiale, ma il CEO di WithU ha parlato così al giornale l’Arena:

“In un momento come questo è importante far conoscere le nostre peculiarità. Noi offriamo un operatore che semplifica la vita ai nostri clienti e che fa risparmiare loro tempo. Ma abbiamo bisogno di farci conoscere. Abbiamo mollato tante sponsorizzazione ed alcune le stiamo mettendo in forte discussione. La MotoGP è molto impegnativa e il mercato ad oggi non dà visibilità, quindi diremo basta e ci concentreremo sulla pallavolo.” – Matteo Ballarin, CEO WithU

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Riccardo Zoppi

About Post Author