McLaren Racing Jack Daniel's
McLaren Racing ha annunciato una nuova partnership pluriennale con il Tennessee Whiskey di Jack Daniel's dalla prossima stagione di F1 2023.

McLaren Racing ha annunciato una nuova partnership pluriennale con il Tennessee Whiskey di Jack Daniel’s come partner ufficiale del team McLaren di Formula 1 dal 2023. La scuderia di Woking, il prossimo anno vuole festeggiare in grande i 60 anni della scuderia.

McLaren Racing e la nuova partnership con Jack Daniel’s

Jack Daniel’s ha oltre 155 anni di esperienza nella produzione di whisky ed entrerà per la prima volta in Formula 1 con la McLaren per far evolvere la sua presenza globale e raggiungere nuovi consumatori. McLaren e Jack Daniel’s ospiteranno una varietà di eventi e programmi di ospitalità e media per tutta la stagione di F1 2023. I due marchi collaboreranno anche per sviluppare programmi a tema McLaren e Jack Daniel’s presso i punti vendita.

McLaren Racing Jack Daniel's
Photo Credit: McLaren.com

McLaren e Jack Daniel’s creeranno campagne pubblicitarie e di marketing personalizzate, inclusa una bottiglia in edizione speciale in mercati selezionati nel 2023. Il marchio di Jack Daniel sarà presente sul muso delle vetture di F1 2023 della McLaren, nonché sulle tute dei piloti e sui caschi di tutti i componenti del team ai box.

Le dichiarazioni del team

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jack Daniel’s nel McLaren F1 Team. Insieme cercheremo di raggiungere un nuovo pubblico e di ospitare insieme una varietà di eventi. Il 2023 è un anno importante per la McLaren poiché commemoriamo il nostro 60° compleanno e siamo entusiasti per festeggiare con un marchio iconico come Jack Daniel’s al nostro fianco”. – Zak Brown

McLaren Racing Jack Daniel's
Photo Credit: F1.com

“Entrare nel mondo in rapida crescita della Formula 1 con la McLaren Racing si allinea perfettamente con la nostra visione di fare di Jack Daniel’s il marchio di alcolici più iconico a livello globale. Jack Daniel’s e McLaren Racing sono sempre stati marchi audaci e fiduciosi e siamo entusiasti della piattaforma che questo La partnership presenta Jack Daniel’s e la McLaren per portare il nostro messaggio sul bere responsabile a un nuovo pubblico e coinvolgere i fan di tutto il mondo”. – Sophia Angelis, Global Managing Director, Jack Daniel’s

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP d’Italia assieme al giornalista ed autore Umberto Zapelloni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author