Kenan Sofuoglu Estoril Razgatlioglu
Kenan Sofuoglu è sicuro di vedere nel prossimo round del WorldSBK sul circuito di Estoril un più competitivo Toprak Razgatlioglu.

Kenan Sofuoglu, cinque volte campione del mondo WorldSSP e manager di Toprak Razgatlioglu, durante questo mese senza gare del WorldSBK, afferma di aver lavorato su tanti aspetti del suo pilota ed è sicuro che ad Estoril tornerà con una mentalità differente. 

Per Razgatlioglu quattro terzi posti e un secondo posto nei primi due round della stagione 2022 del WorldSBK

In questi primi due round della stagione 2022 del WorldSBK, una delle sorprese è quella di non aver visto nemmeno una volta sul gradino più alto del podio Toprak Razgatlioglu. Il pilota turco di Yamaha ha ottenuto quattro terzi posti, un secondo posto e la caduta in Gara2 ad Assen dove si è toccato con Jonathan Rea. Il manager e mentore dell’attuale campione del mondo della classe regina delle derivate di serie, Kenan Sofuoglu ha detto che questo non è stato l’inizio di stagione che si aspettavano, ma è sicuro di vedere un diverso Razgatlioglu ad Estoril.

Kenan Sofuoglu Razgatlioglu Estoril
Photo Credit: WorldSBK.com

Siamo un po’ delusi onestamente. Ci siamo seduti con Toprak e abbiamo verificato cosa fare, cosa abbiamo fatto e tutte le varie parti della nostra vita, allenamento e mentalità. Penso che non abbiamo fatto tutto bene e Toprak ha deciso di apportare dei cambiamenti. In generale apporteremo dei cambiamenti legati alle prove, al modo di vivere e alla mentalità; credo che all’Estoril vedremo un Toprak Razgatlioglu diverso. Sarò presente per sostenere specialmente Toprak dato che dobbiamo vincere. Iniziamo a vincere. Ci sono già sei gare che sono state disputate e ancora non ha vinto: è campione del mondo, dobbiamo vincere. Ora ci stiamo preparando molto bene al prossimo Round.

Kenan Sofuoglu

Tieni il WorldSBK sempre sotto controllo leggendo le nostre:

NEWS – RISULTATI GARE – CLASSIFICA WORLDSBK –  CLASSIFICA WORLDSSP – CLASSIFICA WORLDSSP300

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author