gp miami perez
Durante la conferenza stampa del GP di Miami, Perez ha mostrato una grande fiducia nei confronti della RB18, dopo un inizio non perfetto.

La F1 è pronta a debuttare sul nuovo circuito statunitense che sorge attorno all’Hard Rock Stadium di Miami; una pista nuova che però sembra aver raccolto l’approvazione dei piloti che finora hanno provato il tracciato solo al simulatore. Dopo la doppietta conquistata in Emilia Romagna, Sergio Perez, durante la conferenza stampa del GP di Miami, ha mostrato la grande fiducia nonostante un inizio non preciso.

GP MIAMI: A CHE ORA SI CORRE E DOVE VEDERE LA GARA

GP Miami, Perez: “Sarà interessante vedere chi si adatterà meglio”

Il quinto appuntamento del mondiale 2022 è pronto ad andare in scena, con la città di Miami in grande visibilio per il debutto del Circus. La Red Bull si presenta sul neo tracciato forte della doppietta conquistata nell’ultimo GP dell’Emilia Romagna; nella conferenza stampa precedente alla gara di Miami, Sergio Perez ha mostrato una grande fiducia nei confronti di una RB18 partita con alcuni problemi di affidabilità.

gp miami perez
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Abbiamo fiducia di poter essere in lotta in questo weekend, ma dipende da molti fattori; non siamo abituati a queste temperature, non abbiamo ancora corso in queste condizioni quindi sarà interessante vedere quali macchine e quali team si adatteranno al meglio. Sarà una bella pista e sarà interessante vedere i livelli di aderenza perché l’asfalto sembra diverso, in alcuni punti sembra si stia aprendo. Ci sono dei lunghi rettilinei e per la battaglie dovrebbe essere positivo; dovremmo regalare una gara divertente ai tifosi.

Sergio Perez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author