Alberto surra infortunio
Per il compagno di squadra di Andrea Migno si prospetta un periodo difficile dopo il fastidioso infortunio allo scafoide destro rimediato ad Austin.

Il 2022 di Alberto Surra non è iniziato nel migliore dei modi. Due ritiri nei primi due GP della stagione in Qatar ed Indonesia, un 20° posto in Argentina e un infortunio rimediato ad Austin (qui le info) che gli ha fatto saltare la gara. Per il portacolori Snipers, quindi, nessun punto raccolto. Purtroppo le cattive notizie non finiscono qui.

L’infortunio di Alberto Surra lo costringe a saltare il GP del Portogallo e di Jerez: rientro previsto a Le Mans

Ieri l’italiano si è sottoposto ad un’operazione per ridurre le complicazioni dovute alla microfrattura dello scafoide destro. Se prima si pensava che il numero 67 potesse rientrare già a Portimão o al peggio ad Jerez, ora la realtà è ben diversa. Il pilota del team Snipers e della VR46 Riders Academy sarà costretto a saltare il GP del Portogallo e quello di Jerez per assicurarsi un pieno recupero. L’annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali della squadra e della VR46. Il rientro a tempo pieno è previsto quindi per Le Mans, nella speranza che la stagione di Surra possa svoltare già dalla gara francese.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Riccardo Zoppi

About Post Author