Biglietti Imola F1 2023

Grazie alla quarta posizione ottenuta durante la Sprint Race del GP di Emilia Romagna, Carlos Sainz ha agguantato la seconda posizione nella classifica pilota portandosi a quota 38 punti. Nella gara di domani partirà al fianco di Sergio Perez.

La remuntada di Carlos Sainz durante la Sprint Race del GP di Emilia Romagna

Durante la prima “mini-gara” del GP di Emilia Romagna, Carlos Sainz è stato tra i protagonisti pur partendo dalla decima casella dopo l’errore delle qualifiche di ieri. Il madrileno della Ferrari ha scalato la china, posizione dopo posizione, portandosi ai piedi del gradino più basso del podio partendo dalla seconda fila domani.

Sprint Race GP Emilia Romagna Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

Lo stesso pilota della Ferrari, fresco di contratto fino al 2024, ha dichiarato che la rimonta è stata più semplice di ciò che si immaginava e, anche dallo schermo, gli spettatori hanno potuto notare una certa facilità da parte sua.

Oggi è stata una bella rimonta. Saremo 2 contro 2 e l’asciutto favorisce Red Bull nella seconda metà degli stint. Non staremo a guardare, staremo in lotta con loro e metteremo a posto la macchina. La gara è stata più semplice di ciò che mi aspettassi.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author