Schumacher Hulkenberg Haas
Nico Hülkenberg, crede che la F1 stia tornando in vita dopo molti ultimi di stallo. Finalmente la Formula 1 sta tornando al suo splendore.

Il terzo pilota dell’Aston Martin, Nico Hülkenberg, crede che la F1 stia tornando in vita dopo alcuni ultimi anni di stallo. Il tedesco dopo la stagione 2021 di F1 e soprattutto dopo la gara di Abu Dhabi crede che il circus si stia finalmente riprendendo e che la F1 stia tornando ad essere uno sport emozionante.

Il ritorno della F1

La stagione 2021 si è conclusa con il botto ad Abu Dhabi con Max Verstappen campione del mondo di F1. Non solo l’ultima gara del mondiale ma tutta la stagione 2021 è stata letteralmente emozionante. Gli appassionati di sport di tutto il mondo hanno discusso del controverso e storico round finale di Abu Dhabi e delle azioni del direttore di gara, Michael Masi che sono state dibattute e messe in discussione.

Nico Hülkenberg
Max Verstappen e Lewis Hamilton – Photo Credit: F1OfficialTwitterAccount

Secondo il tedesco il finale di stagione che ha stravolto tutto e tutti non è stato un caso ma, la somma di più parti che si sono sviluppate negli ultimi anni. Grazie anche a Liberty Media che ha assunto la guida dello sport nel 2016 la F1 sta tornando ad essere davvero sexy.

Le dichiarazioni di Nico Hülkenberg

Le gare di Formula 1 negli ultimi 10 anni sono state spesso caratterizzate da noia e risultati prevedibili per gli spettatori. I grandi team hanno speso somme sempre crescenti per portare avanti il ​​processo di sviluppo su vasta scala. Le squadre più piccole non sono state in grado di tenere il passo, quindi logicamente è emersa una grande differenza di prestazioni.

Nico Hülkenberg
Nico Hülkenberg, Aston Martin – Photo Credit: AstonMartinOfficialTwitterAccount

L’obiettivo era quello di avere pari opportunità per tutti e quindi un campo più ristretto, più battaglie e, ovviamente, più intrattenimento. Sarà interessante vedere quanto da vicino correranno le squadre da quest’anno

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author