motogp unlimited 2022
La docu-serie sulla stagione 2021 della MotoGP sbarcherà su Amazon Prime Video.

MotoGP Unlimited, la docu-serie sulla MotoGP, sta per sbarcare su Amazon Prime Video. Da tempo circolano voci sempre più insistenti sulla serie ed ora si conosce anche la data di esordio sulla piattaforma. La serie, che ripercorrerà la stagione 2021 da punti di vista inediti, avrà come protagonisti naturalmente coloro che hanno scritto la storia della scorsa stagione. Da Quartararo a Bagnaia, passando per Mir e tanti altri. Senza tralasciare l’addio alle corse di Valentino Rossi.

Che cos’è MotoGP Unlimited, quando uscirà e quante puntate avrà

Come detto, MotoGP Unlimited è una docu-serie in stile Drive To Survive. La serie targata Netflix con protagonista la F1 è arrivata alla sua terza stagione ed ha riscosso un grandissimo successo sul pubblico. Sia per il modo di raccontare la F1 sia per le spettacolari inquadrature. MotoGP Unlimited si ispira a questo prodotto, puntando però a crearsi un’identità tutta sua. Prodotta da The Mediapro Studio, in essa gli spettatori potranno conoscere tutto ciò che si cela dietro al palcoscenico della MotoGP, andando anche a scavare nel lato personale dei piloti. La produzione ha avuto accesso a luoghi che mai hanno avuto la possibilità di essere mostrati al pubblico. Insomma, per chi è veramente appassionato, sarà qualcosa di imperdibile.

motogp unlimited 2022
MotoGP Unlimited, ispirata alla serie Drive to Survive sulla F1, sbarcherà su Amazon Prime Video – Photo Credit: motogp.com

Il prodotto sbarcherà su Amazon Prime Video il 14 Marzo 2022, giusto una settimana dopo l’inizio della nuova stagione. Conterà un totale di otto episodi della durata di 50 minuti circa. Un’anteprima, come riporta il sito ufficiale della MotoGP, verrà svolta nella giornata di oggi (mercoledì 16 febbraio 2022) e in quella di domani (giovedì 17 febbraio 2022). Il primo evento avrà luogo a Madrid con ospiti Marc Marquez, Mir, Vinales, Miller e Martin. Il secondo si svolgerà a Parigi e vedrà presenti Quartararo, Bagnaia e Rins.

Rilasciato il trailer di MotoGP Unlimited, dal 14 Marzo su Amazon Prime Video

https://www.instagram.com/tv/CaDB1VOrjYw/?utm_source=ig_web_copy_link

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author