La nuova era della F1 è quasi pronta a cominciare, con sei dei dieci team che hanno presentato le loro vetture, anche se non tutte si sono dimostrate essere le vere monoposto. Tra l’attesa per l’inizio del nuovo mondiale di F1 e quella per il verdetto sul GP di Abu Dhabi 2021, la piattaforma Netflix ha annunciata la data di uscita ufficiale della stagione numero 4 di Drive to Survive.
Drive to Survive 4: ufficiale la data di uscita
11 marzo 2022. Questa la data di uscita della quarta stagione di Drive to Survive, documentario Netflix che racconta cosa accade dietro alle quinte di un mondiale di F1. Nella stagione che verrà rilasciata sulla piattaforma nel mezzo dei test pre-stagionali in Bahrain, sarà messo sotto la lente di ingrandimento il mondiale 2021.
Il successo delle prime tre stagioni ha portato appassionati e non a scoprire cosa si cela all’interno del Circus oltre ai GP; tensioni, paure e preoccupazioni sono infatti solo alcuni ingredienti che fanno parte di chi il mondo della F1 lo vive sul campo.
Prima che i semafori si spengano ufficialmente per l’avvio del mondiale sul circuito del Sakhir, Netflix porterà il pubblico a rivivere quanto accaduto nel 2021; la lotta tra Hamilton e Verstappen e i tanti errori di gestione saranno dunque messi di nuovo sotto la lente di ingrandimento. Come annunciato qualche tempo fa, il campione del mondo olandese non sarà presente nella produzione; il motivo, fornito dallo stesso pilota, è la forzatura del documentario di esagerare situazioni che in realtà esagerate non lo sono affatto.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.