George Russell Casco
George Russell presenta il suo nuovo casco di Formula 1 che indosserà durante la nuova stagione su Mercedes W13.

A pochi giorni dalla presentazione della Mercedes W13, George Russell ha deciso di rivelare il suo nuovo casco presentandolo sui profili social della Mercedes-AMG Petronas. Domina il nero, con uno sprazzo di rosso per dare continuità al periodo Michael Schumacher nella Casa della Stella.

George Russell ed il nuovo casco dai toni neri e cupi

Il nuovo casco di George Russell è davvero bello e… aggressivo! Pare che il giovane pilota di King’s Lynn abbia deciso di vestire i panni da Cavaliere Oscuro – per citare la pellicola di Nolan – per guidare col giusto mood l’imminente Mercedes W13 che sarà presentata questo 18 febbraio.

Addio al bianco e benvenuto nero. Questa è la nuova filosofia aggressiva adottata da George Russell che non rinuncia neanche ad uno sprazzo di rosso per ricordare Michael Schumacher ed il suo periodo in Mercedes. Un modo, per lui, di ricordarlo al meglio.

Il nuovo casco è piuttosto diverso da quello che utilizzavo prima. Quest’anno è decisamente audace in nero, il motivo è che volevo proporre un colore davvero audace. In passato ho avuto prevalentemente il rosso sui miei caschi, però un casco rosso al volante di una Mercedes penso sia molto Michael Schumacher e volevo rispettare questa cosa e percorrere una direzione differente.

Prosegue spiegando il perché sulla scelta di determinati colori come il nero ed il rosso:

Ho scelto il nero, c’è del rosso di lato con Crowdstrike, poi ho proposto quesi particolari in blu che adoro. C’è ovviamente il mio logo GR63 di lato, la stella Mercedes davanti. Penso sia un casco davvero moderno e aggressivo.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author