McLaren Racing
McLaren Racing ha annunciato oggi un'estensione pluriennale della sua partnership di lunga data con il partner di vernici e rivestimenti AkzoNobel.

La scuderia di Woking, McLaren Racing, annuncia oggi l’estensione di contratto con la casa olandese AkzoNobel, che diventerà ufficialmente la nuova Sustainability Partner. Le due società collaborano oramai dal 2008.

McLaren Racing e AkzoNobel

McLaren Racing ha annunciato oggi un’estensione pluriennale della sua partnership di lunga data con il partner AkzoNobel. Inoltre, la partnership ora si espanderà per vedere AkzoNobel diventare un partner per la sostenibilità di McLaren Racing. AkzoNobel continuerà a creare e sviluppare la tecnologia delle vernici per il team McLaren di Formula 1, utilizzando prodotti e tecnologie per supportare le prestazioni della scuderia di Woking, guidando l’innovazione in altri settori.

In qualità di partner per la sostenibilità, AkzoNobel amplierà ora la sua collaborazione con McLaren per esplorare nuove possibilità nei settori della sostenibilità, dell’innovazione tecnica e dello sviluppo del prodotto.

Le dichiarazioni della McLaren e AkzoNobel

È fantastico estendere ed espandere la nostra partnership con AkzoNobel. Non vediamo l’ora di portare questa relazione innovativa e di lunga data in un nuovo capitolo, adottando un approccio più integrato allo sviluppo che vedrà AkzoNobel supportarci nella nostra missione di diventare un team più sostenibile.

Matt Dennington, Direttore delle partnership, McLaren Racing
McLaren Racing
Daniel Ricciardo – Photo Credit: McLarenOfficialAccount

Siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti di migliorare il nostro rapporto con un partner così prezioso e di lunga data in modo da poter ottenere di più insieme. Ci sforziamo di svolgere un ruolo attivo nel percorso di sostenibilità di McLaren Racing. Si tratta di costruire sullo straordinario successo che abbiamo avuto finora e di plasmare la partnership per il futuro.

Patrick Bourguignon, Direttore Automotive e Specialty Coatings, AkzoNobel

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author