Lewis Hamilton torna sui social network, ma non pubblica nulla sul suo profilo personale Instagram o Facebook.

Anche se non ha condiviso ancora nulla sul suo account personale in questa stagione, il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton è tornato sui social network in occasione del Capodanno Cinese.

Lewis Hamilton ritorna sui social network, ma…

… Quasi sicuramente si tratta di un video pre-registrato. Il filmato vedrebbe Lewis Hamilton con lo stesso stile di capelli ed uniforme utilizzato durante gli auguri fatti in occasione del Capodanno occidentale (capelli rasati e felpa bianca Mercedes come mostrato nel post Twitter qui sotto), esattamente alla medesima maniera di quello registrato per il Capodanno Cinese. Il video è stato postato sul profilo ufficiale Mercedes del social network cinese Weibo e si possono notare Toto Wolff, George Russell e l’eptacampione augurare al popolo orientale il meglio per il nuovo anno.

Si può affermare con certezza, quindi, che l’ultima vera apparizione al pubblico di Lewis Hamilton avvenne a metà dicembre quando venne nominato cavaliere al Castello di Windsor? Se la teoria è azzeccata, pare proprio di sì. Ci toccherà aspettare ancora qualche giorno, il 18 febbraio in occasione della presentazione della Mercedes W13, per tornare a vedere il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU MOTORSPORT.TV

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author