proveliberemoto.it
proveliberemoto.it ti dà la possibilità di andare in pista in tutta sicurezza, seguito da piloti professionisti lì per aiutarti

www.proveliberemoto.it è la piattaforma per gli amanti della pista che permette di prenotare comodamente on-line e con pochi click le date di track-days organizzate sui migliori circuiti di tutta Italia. In vista della nuova stagione 2022 sono state introdotte ulteriori novità e servizi per consentire ai piloti di riservare il proprio posto e vivere le giornate in pista senza pensieri.

Tra i principali servizi offerti spiccano le opzioni di recupero in caso di pioggia e casco. Queste permettono di recuperare la data in un’altra qualsiasi tra quelle disponibili nell’intero calendario di proveliberemoto.it, rispettivamente in caso di maltempo e imprevisti.

Un nuovo servizio fiore all’occhiello della piattaforma e disponibile da poco è la possibilità di rateizzare il pagamento delle date selezionate in tre comode rate. In questo modo, i riders di tutta Italia potranno godersi al massimo le belle giornate primaverili ed estive in pista senza l’ossessione dei pagamenti, dilazionandoli in ben tre mesi. E rimanere davvero sempre senza pensieri.

Per assicurare il 100% della comodità della community, la piattaforma dà la possibilità di ritirare in pista i prodotti acquistati online. Caschi integrali, tappetini sotto-moto e le coperture sportive Dunlop potranno essere consegnate direttamente il giorno dell’evento in segreteria. Più comodo di così è impossibile.

Verranno infine riproposte anche per la prossima stagione le cosiddette “Experience”. Appassionati e amanti delle due ruote potranno vivere il sogno di cavalcare una vera Moto2 in configurazione Mondiale. Oltre alla GrandPrix, la piattaforma consente il noleggio di un vero gioiello della meccanica come la Moto4 Tianda TDR 300 e di una Kawasaki Ninja 400. Uno staff di tecnici e piloti professionisti sarà a disposizione durante l’intera giornata per assistenza tecnica e consigli. E per rendere l’esperienza davvero indimenticabile è previsto l’accesso all’esclusiva area relax e buffet.

Il calendario di marzo di proveliberemoto.it

proveliberemoto.it
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
La Redazione

About Post Author