Sky Sports F1 Lewis Hamilton
Sky Sports F1 e Lewis Hamilton stringono un accordo per sostenere le attività di Mission 44, l'ente benefico del sette volte campione di F1.

Sky Sports F1 UK ha donato 30 milioni di sterline alla fondazione antirazzismo Mission 44 di Lewis Hamilton. L’iniziativa aiuterà ad affrontare gli alti tassi di esclusione scolastica tra gli studenti neri come parte di una nuova partnership biennale.

Sky Sports F1 UK devolve in beneficienza 30 milioni di sterline alla fondazione Mission 44 di Lewis Hamilton

Sky Sports F1 UK si impegna a raggiungere l’uguaglianza razziale e ha investito 30 milioni di sterline per fare la differenza nelle comunità colpite dal razzismo e utilizzare il proprio potere mediatico sulle proprie piattaforme per evidenziare l’ingiustizia razziale. Questa cifra è destinata alla Hamilton Commision che ha mostrato l’alto tasso di esclusione tra i giovani studenti neri e il suo impatto sulla loro istruzione di conseguenza.

Il sette volte campione del mondo di F1, il cui numero di è il 44 recentemente spiegato in un’intervista, sta usando la sua piattaforma per suscitare cambiamenti e maggiori opportunità per le minoranze etniche nello sport e nella società in generale.

L’obiettivo di Mission 44

Mission 44 mira a sostenere e autorizzare i giovani provenienti da gruppi emarginati nel Regno Unito ad avere successo riducendo le lacune di opportunità con particolare attenzione all’istruzione e all’occupazione. Secondo una tra le tante ricerche di Mission 44, gli studenti neri dei Caraibi hanno 2,5 volte più probabilità di essere esclusi in modo permanente rispetto alle loro controparti bianche.

I principali obiettivi di Sky Sports F1 e Mission 44

La partnership di Sky con Mission 44 comprende iniziative volte ad affrontare il problema, tra cui:

  • Sovvenzioni “Prevenzione delle esclusioni”: sovvenzioni di finanziamento per il Multi-Academy Trust per investire in interventi che riducano i tassi di esclusione scolastica;
  • Finanziamento per il “ridimensionamento dell’impatto”: sovvenzioni a sostegno di interventi ad alto potenziale o ad alto impatto che prevengono le esclusioni o migliorano le traiettorie degli studenti esclusi;
  • Il progetto di ricerca ‘Incluso’: un progetto di ricerca per amplificare le voci di un gruppo di studenti esclusi per scoprire di quale supporto hanno bisogno per raggiungere risultati positivi.
  • Programma di approfondimento sulla carriera iniziale: un programma di approfondimento sull’inizio della carriera guidato da Sky per fornire informazioni, consigli e indicazioni sulle opportunità nel settore della banda larga e delle telecomunicazioni per gli studenti a rischio di esclusione e gli studenti già esclusi dall’istruzione ordinaria.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author