Bassani Motocorsa
Bassani rinnova con Motocorsa Racing, provando a migliorare gli ottimi risultati della scorsa stagione, per raggiungere la prima vittoria

Axel Bassani continuerà a essere un pilota del Team Motocorsa. Dopo l’exploit del 2021, il pilota veneto conferma la permanenza nella squadra italiana per provare a migliore l’ottimo risultato della scorsa stagione.

Bassani rinnova con Motocorsa: le parole del pilota

Continuità. Questa è la scelta di Axel Bassani che ha stupito nel suo anno da rookie in un team privato come quello di Motocorsa Racing. Il feeling con la Panigale V4R è cresciuto gara dopo gara, sfociando in podi e una vittoria sfiorata a Most. Tutto questa ha frutto al veneto il nono posto della classifica generale e 210 punti.

Ducati ha deciso di puntare ancora su di lui, magari fornendo un supporto tecnico maggiore al team Motocorsa. Il grande obiettivo di Bassani sarà riconfermarsi ai livelli del 2021, per sperare di conquistare in futuro un posto da pilota ufficiale. Queste le parole de “El Bocia”.

Sono contento del rinnovo e di poter continuare a lavorare con il team Motocorsa Racing con cui mi sono trovato molto bene”, le prime parole di Axel. “Penso che sia molto positivo per il nostro percorso di crescita; abbiamo già iniziato a lavorare in vista del 2022 e spero di confermare e migliorare i risultati dell’ultima stagione. Un grazie speciale a tutti i miei sponsor che mi permettono di raggiungere il mio sogno, ai miei tifosi che mi seguono da casa e alla mia famiglia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author