Lewis Hamilton Cavaliere
Lewis Hamilton è stato insignito del titolo di cavaliere presso il Castello di Windsor dal Principe del Galles.

Sir Lewis Hamilton è stato nominato cavaliere dal Principe di Galles presso il Castello di Windsor. È la prima apparizione del pilota Mercedes dalla fine del Gran Premio di Abu Dhabi di domenica, mentre ancora infuria la polemica sul dramma finale.

All Hail Sir Lewis Hamilton

Dopo la nomina a Sir avvenuta l’anno scorso, Lewis Hamilton è stato nominato cavaliere dal Principe di Galles, Carlo della dinastia Windsor, presso il Castello di Windsor. Questa è stata la prima apparizione del pilota della Mercedes dopo la gara di Abu Dhabi, che è tornato nella sua terra natale per essere insignito di un titolo molto importante che spetta a pochi membri eletti del Regno Unito. Il 36enne è il quarto pilota di F1 ad essere nominato cavaliere, seguendo le orme di Sir Jack Brabham, Sir Stirling Moss e Sir Jackie Stewart, e il primo ad essere insignito dell’onorificenza a carriera non ancora conclusa.

“All Hail Sir Lewis Hamilton”, così dovremmo salutare il sette volte campione del mondo pilota della Mercedes che domenica, durante l’ultima gara di F1, è stato ad un passo dalla storia. Durante quei 58 giri Lewis Hamilton ha avuto la vittoria in tasca, ma è stato un colpo di sfortuna a toglierla di dosso. Beffato dalla dea bendata, così come nel 2008 Felipe Massa venne beffato a propria volta annusando solamente l’odore del titolo mondiale. E, proprio come si dice in questo ultimo periodo: “Chi di Glock ferisce, di Latifi perisce”.

Ascolta PaddockGP!

Ascolta la nuova puntata di PaddockGP, la numero 16 in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP di Abu Dhabi, sede dell’ultima gara del mondiale di Formula 1.

https://www.facebook.com/watch/?v=632473804861223

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author