Valtteri Bottas
Valtteri Bottas su Mercedes, taglia il traguardo in Messico in quindicesima posizione. Delusione massima per il finlandese.

Valtteri Bottas su Mercedes, in Messico, taglia il traguardo in quindicesima posizione. Delusione più totale per il finlandese che partito dalla pole si ritrova ultimo in partenza a causa di un contatto con la McLaren di Daniel Ricciardo.

Le dichiarazioni di Valtteri Bottas

Da pole-man a quindicesimo, delude tanto oggi il pilota finlandese della Mercedes. Dopo una fantastica qualifica di ieri, in partenza il finlandese convinto di dar la scia a Lewis in realtà lo chiude e da la possibilità alla Red Bull di Verstappen di mettersi in testa. Sempre in partenza Bottas si tocca con la McLaren di Daniel Ricciardo e finisce sul fondo della classifica. Inoltre il finlandese al volante di una Mercedes non riesce in nessun modo a superare la McLaren di Ricciardo una volta ritornati in pista. Da 0 a cento in un pochi secondi.

La partenza è andata male, non ho chiuso Hamilton, io sono andato a dare la scia a Lewis, ho fatto di tutto per dargli la scia. Poi mi sono girato e la mia gara è finita li, non ho non potevo fare nulla di diverso in quella situazione. Non credo che Toto potrà dirmi qualcosa, non capisco perchè dovrebbe, cosa c’è da dire.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author