Tsunoda Qualifiche Messico
Yuki Tsunoda rimane incredulo quando scopre di essere stato chiamato "idiota" da Verstappen durante le qualifiche del GP del Messico.

Yuki Tsunoda fa andare in pappa il cervello del collega della Red Bull Max Verstappen a causa del lungo avuto nella zona centrale del circuito. Incredulo durante l’intervista a SkySport F1, il giapponese non pensava di aver interferito col giro dell’olandese che gli ha dato anche dell’idiota.

Yuki Tsunoda ed un errore comprensibile nelle qualifiche del Messico

Verstappen può lamentarsi quanto vuole contro il collega Tsunoda che di certo non poteva teletrasportarsi come fa Goku in Dragon Ball. Entrambi i personaggi sono giapponesi, ma Yuki Tsunoda non è di certo un Saiyan come il beniamino di molte generazioni. Durante le qualifiche del GP del Messico, Tsunoda è stato costretto ad andare lungo per un errore nella zona guidata del tracciato (serpentina nel secondo settore) e questo ha coinvolto all’errore prima Perez, che si è distratto vedendo la nuvola di polvere davanti a lui, poi è toccato a Verstappen che ha sbagliato dicendo: “Pensavo ci fosse una bandiera gialla ed ho alzato il piede”.

Verstappen mi ha dato dell’idiota? So di aver distratto Checo, ma non pensavo ci fosse anche Max. Io non ho fatto nulla di sbagliato. Sono andato fuori pista e non potevo di certo sparire. Se guardi l’onboard è stato lui a sbagliare e perdere il controllo e non credo di aver condizionato la sua condizione (di Perez ndr.) e di Verstappen. Rifarei la stessa cosa!

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author