Mattia Binotto
Mattia Binotto è pienamente soddisfatto del lavoro della Ferrari. Entrambe le vetture di Leclerc e Sainz sono andate a punti

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto è pienamente soddisfatto del lavoro della Ferrari. Entrambe le vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz sono andate a punti e finalmente la rossa di Maranello è riuscita a conquistare il terzo posto in classifica costruttori ai danni della McLaren.

Le dichiarazioni di Mattia Binotto

La Ferrari, grazie al quinto posto di Carlos Sainz e al sesto posto di Charles Leclerc, si piazza al terzo posto nella classifica costruttori superando la McLaren. Il duro lavoro della scuderia di Maranello ha finalmente dato i suoi frutti. Il team principal della Ferrari Binotto e pienamente soddisfatto del lavoro della squadra e dei piloti.

E’ stata una gara utile perchè per il campionato è utile, adesso abbiamo 17 punti su McLaren e l’obiettivo è il terzo posto in classifica costruttori e finalmente lo abbiamo agguantato qui in Messico. Sono oramai tre gare che siamo davanti a McLaren anche come prestazioni in gara, quindi questo fa ben sperare per la fine della stagione. Cerchiamo di consolidare al meglio questo terzo posto in Brasile. Io prima del Messico pensavo che questa fosse la pista dove saremmo andati meglio.

Mattia Binotto
Carlos Sainz – Photo Credit: ScuderiaFerrariOfficialTwitterAccount

Non è stato il caso ieri, in termini di prestazione non è stata facile oggi e infatti non siamo riusciti a prendere la posizione su Gasly. Però il risultato è buono, la squadra ha lavorato bene, i piloti sono stati molto collaborativi e alla fine il risultato è arrivato. Charles e Carlos sono stati molto bravi, hanno fatto di tutto pur di non essere coinvolti in incidenti. Questo ha ripagato.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author