Marquez Portimao
Marc Marquez non sarà presente a Portimao dopo un incidente in off-road avvenuto sabato scorso, ha riportato una lieve commozione cerebrale

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia da parte di HRC: Marc Marquez non disputerà il GP dell’Algarve che si correrà sul circuito di Portimao. Il pilota spagnolo è caduto sabato scorso con la moto da cross e i medici hanno preferito fermarlo precauzionalmente.

Marquez assente a Portimao: il comunicato di Honda

Marc Marquez non sarà schierato sulla griglia del GP dell’Algarve a Portimao. Il pilota Honda ha subito una lieve commozione cerebrale dovuta a una caduta in off-road sabato scorso. Durante l’allenamento il talento spagnolo ha riportato questo trauma che con il passare dei giorni non è migliorato, portando i medici a pensare ad uno stop precauzionale. Ecco il comunicato ufficiale del Repsol Honda Team:

Non avendo velleità di classifica, Honda di certo non prenderà rischi con la sua stella, già in preda al recupero per l’infortunio occorso a Jerez nel 2020. Non vengono specificati tempi di recupero, ma con ogni probabilità i medici valuteranno le condizioni del pilota per l’ultimo appuntamento della stagione a Valencia. Nel caso decidessero di non farlo rischiare, Marquez avrà il tempo di recuperare per farsi trovare pronto per i test a Jerez del 18 e 19 novembre, nei quali si proverà la moto del 2022.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author