Qatar, Arabia Saudita e Abu Dhabi. Tre Gran Premi separano i contendenti al titolo da quelli che sono due sogni ben diversi; da una parte Max Verstappen rincorre il suo primo mondiale, mentre dall’altra Lewis Hamilton lotta per la storia. L’episodio accaduto in Brasile continua però a far discutere, soprattutto dopo che Mercedes ha chiesto il riesame della manovra dell’olandese; Hamilton però non si concentra su quanto accaduto in Brasile con Verstappen ma con la lotta che lo attende fino alla fine del campionato.
Hamilton sulla lotta con Verstappen in Brasile: “Ora sono concentrato sul Qatar”
La revisione di quanto accaduto in Brasile potrebbe cambiare le carte in tavole, nel caso in cui venisse accettata; Mercedes ha infatti chiesto di rivalutare la manovra di Verstappen su Hamilton dopo che i commissari di gara avevano deciso di lasciar gareggiare i due contendenti al titolo. Nella conferenza stampa del GP del Qatar, Hamilton confessa però di non essere interessato a ciò che ormai è successo, ma di essere concentrato sulla nuova pista che lo attende in questo ventesimo appuntamento.
Il weekend in Brasile è stato duro e pieno di forti emozioni, ma siamo sempre rimasti uniti come una squadra e abbiamo ottenuto un risultato eccellente. Ho rivisto il momento con Max e ovviamente la penso in modo leggermente diverso; sinceramente però non spreco le mie energie su quanto è accaduto oppure sulla possibile condanna di Max. Sono completamente concentrato su come dare il massimo qui in Qatar.
Lewis Hamilton
Ho avuto pochissimo tempo. Lunedì ho pensato solo a recuperare; martedì mi sono allenato al simulatore per il Qatar e ho provato a dormire il più possibile. Cosa mi aspetto da questo weekend? In questo 2021 si è visto come alcune volte vada davvero bene e altre meno. Non sono davvero sicuro di cosa aspettarmi da questa pista.
Lewis Hamilton
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.