Leclerc Qatar
Charles Leclerc punta a dare il massimo durante il GP in Qatar. Il monegasco della Ferrari ha l'obiettivo di superare Norris in classifica.

In sesta posizione nella classifica piloti di Formula 1 a quota 148 punti, Charles Leclerc non è soddisfatto dei suoi risultati e punta a creare un weekend perfetto in Qatar (qui gli orari della gara). Il monegasco della Ferrari vuole, inoltre, surclassare il rivale Lando Norris che è a soli tre punti di distacco da lui in classifica.

Charles Leclerc darà il massimo nel GP del Qatar

Charles Leclerc punta ad essere impeccabile durante il GP del Qatar. La punta di diamante della Ferrari, sempre molto severo con se stesso, ha ammesso di aver commesso diversi errori nelle ultime gare in Messico e in Brasile. Nonostante le sue critiche, i suoi costanti piazzamenti a punti hanno contribuito all’ottenimento da parte della Ferrari al terzo posto della classifica costruttori.

Puntiamo a fare il meglio che possiamo. In Messico e in Brasile non ho messo insieme un fine-settimana perfetto, mentre qui il mio obiettivo è estrarre il 100% del nostro potenziale. Non sono troppo distante da Lando in classifica, ma sinceramente questo è un target che non mi cambia la vita. Noi speriamo di poter tornare a vincere il prima possibile.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author