Andretti Formula E Avalanche livrea
Andretti annuncia il suo nuovo title sponsor in Formula E: Avalance. Parliamo di una società blockchain specializzata in criptovalute.

Chiuso il suo periodo di collaborazione con BMW, il team americano Andretti ha svelato il suo nuovo title sponsor: Avalanche. Si tratta di una società di blockchain specializzata nella gestione di criptovalute nata nel 2020, la cui partnership ha dato vita ad una livrea tutta nuova ed inedita dal colore bianco e rosso.

Andretti ed Avalanche assieme in Formula E

Andretti Formula E ha annunciato che il leader della blockchain Avalanche ha stretto una partnership con il team per fungere da title sponsor in vista dell’ottava stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship. L’accordo pluriennale segna la prima sponsorizzazione del titolo da una società blockchain con un team di Formula E e presenta un allineamento naturale tra le organizzazioni impegnate nella sostenibilità. Per favorire la natura innovativa della partnership, Andretti ha accesso al token nativo di Avalanche, AVAX, oltre al tradizionale pagamento in dollari USA, per finanziare la sponsorizzazione.

Come team fondatore della Formula E, crediamo nella missione e nel futuro della Serie e siamo entusiasti di portare a bordo un partner innovativo come Avalanche. Penso che correre con noi nella serie di Formula E sia un luogo ideale per la blockchain e il lavoro che Avalanche ha svolto per creare una soluzione veloce e sostenibile lo rende perfetto per noi. Non solo condividiamo l’obiettivo di vincere in pista, ma condividiamo anche la convinzione che la tecnologia blockchain possa avere un impatto positivo sul mondo del motorsport. Ciò apre opportunità per nuovi modi di interagire con i fan e la possibilità di introdurre la tecnologia all’avanguardia in varie aree della squadra. Siamo entusiasti di vedere dove andrà a finire questa partnership.

Michael Andretti, fondatore Andretti Formula E Team

Cos’è Avalanche? Il title sponsor Andretti Formula E

Avalanche è la piattaforma di smart contract più veloce nel settore blockchain, misurata dal time-to-finality. È incredibilmente veloce, a basso costo ed ecologico. Dal lancio nel settembre 2020, Avalanche è diventato un leader nella finanza decentralizzata e nei token non fungibili, con leader come Topps che hanno migrato i loro sforzi di oggetti da collezione digitali sulla piattaforma.

Andretti e Avalanche stanno tutti dimostrando che non è necessario sacrificare prestazioni ad alta potenza quando si sceglie di essere ecologici. Abbiamo tutti la responsabilità di combattere la crisi climatica e questa partnership allinea i pionieri che guidano la carica nei rispettivi settori.

John Wu, Presidente di Ava Labs, società madre di Avalanche

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author