gara gp russia verstappen
Max Verstappen termina la gara del GP di Russia in seconda posizione, dopo una rimonta incredibile iniziata dall'ultima posizione.

Max Verstappen assiste alla centesima vittoria di Lewis Hamilton, al suo fianco sul podio, durante la gara del GP di Russia. Il giovane campioncino della Red Bull non è stato da meno in gara, rimanendo comunque uno dei protagonisti grazie ad una super rimonta che, dall’ultima posizione, gli ha permesso di chiudere alle spalle del gradino più alto del podio.

Max Verstappen positivo dopo la gara del GP di Russia

Con il secondo posto ottenuto al termine della gara del GP di Russia, Max Verstappen non è più leader del campionato di Formula 1. Grazie alla vittoria di Lewis Hamilton, Mad Max si ritrova a inseguire il suo rivale anche se il divario non è incolmabile poiché sono solamente due le lunghezze che lo separano da Lewis Hamilton. Eppure dopo gli ultimi episodi, Max Verstappen ha capito che i campionati non si vincono solamente centrando e vincendo tutte le gare. L’olandese ha espresso pareri positivi, ai microfoni della F1, sul risultato portato a casa durante il GP di Russia:

Partire ultimo e arrivare secondo è un ottimo risultato ed anche la pioggia ha aiutato molto. Perdere soltanto una posizione, rispetto la prima, è molto positivo e ad essere onesto ieri avrei firmato qualsiasi carta per chiudere la gara a questo risultato.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author