drive to survive
Drive to Survive arriva su Netflix nel 2022 con una nuova ed entusiasmante quarta stagione. Racconterà gli intrighi della stagione 2021 di F1.

Drive to Survive allieta gli appassionati della Formula 1 dietro il piccolo schermo da ormai tre stagioni. L’entusiasmante serie televisiva Netflix dedicata alla massima categoria automobilistica ci delizierà per un altro anno ancora ed arriverà sulla piattaforma streaming nel 2022.

Drive to Survive è in arrivo con una nuova stagione

È tempo di entusiasmare i fan della F1, perché il tuo documentario preferito tornerà con una nuova serie nel 2022. Esatto, la quarta stagione di Drive To Survive arriverà su Netflix il prossimo anno e la nuova serie conterrà tutti i soliti contenuti dietro le quinte che hanno caratterizzato e caratterizzato la stagione 2021.

La popolare serie di documentari, che ha riscosso un grande successo sia tra i fan nuovi che tra quelli di lunga data, si concentrerà sul dramma e sugli intrighi della stagione 2021, che finora ha visto Max Verstappen e Lewis Hamilton affrontarsi testa a testa per il titolo mondiale.

Ian Holmes, responsabile dei diritti media della F1, ha detto all’inizio di quest’anno che la serie ha aperto gli occhi su quella che potrebbe essere la potenziale crescita di pubblico del Circus.

Quello che ci ha realmente dimostrato è quanti potenziali fan potrebbero esserci là fuori, ma anche come possiamo parlare ai fan esistenti, ma in modo diverso ha detto Holmes a Motorsport.com.

Ian Holmes, responsabile dei diritti media della F1 – Motorsport.com

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author