A poche settimane dall'uscita del documentario sulla vita privata e sportiva di Schumacher, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale.

Alla fine del mese di luglio Netflix, colosso dello streaming mondiale, aveva annunciato il documentario sulla vita sia privata che sportiva di Michael Schumacher. Il docu-film su Schumacher sarà disponibile a partire dal 15 settembre, ma nell’attesa Netflix ha finalmente pubblicato il trailer; lo speciale sul Campionissimo della F1 racconterà la storia del pilota tedesco, attraverso le diverse testimonianze di amici, familiari e colleghi dell’ambito Circus.

Schumacher: il trailer del documentario in arrivo su Netflix

A quasi otto anni di distanza dall’incidente che cambiò per sempre la vita della famiglia Schumacher, Netflix ha deciso di omaggiare con un documentario la storia del primo sette volte campione del Mondo. Il 15 settembre, pochi giorni dopo il GP d’Italia, verrà infatti rilasciato il docu-film sulla vita privata e sportiva del pilota tedesco che ha segnato un’epoca.

Si tratta del primo e unico documentario approvato dalla famiglia Schumacher; dal dicembre del 2013 infatti, le condizioni del pilota sono sempre state tenute riservate. Dal trailer si vedono le interviste fatte ai membri della famiglia, come la moglie e i due figli di Michael, ma anche a colleghi piloti, come Sebastian Vettel. A commentare l’imminente uscita del documentario è intervenuta Sabine Kehm, portavoce storica del Kaiser.

Questo documentario è il regalo della famiglia all’amato marito e padre. Michael ha ridefinito l’immagine professionale del pilota e stabilito nuovi standard. Nella sua ricerca della perfezione non ha risparmiato né se stesso né il suo team arrivando alla conquista di grandi successi; infatti è ammirato in tutto il mondo per le sue qualità di leader. Ha sempre voluto separare la sua vita privata da quella pubblica, per preservare la prima; questo film racconta questi due mondi.

Sabine Kehm

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author