Toto Wolff Red Bull
Toto Wolff scalza contro la Red Bull che proprio non riescono a mandare giù il ricorso fallito riguardo l'incidente avvenuto a Silverstone

Come volevasi dimostrare le frecciatine tra Mercedes e Red Bull, inerenti i fatti accaduti a Silverstone, si sono protratte fino al GP d’Ungheria. Il TP della casa della Stella, Toto Wolff, ha risposto per le rime agli uomini di Milton Keynes ai microfoni di F1 TV al termine della pria sessione di libere.

Toto Wolff difende Hamilton dagli uomini Red Bull

Toto Wolff non ne può più di quanto accaduto a Silverstone con i rivali Red Bull, a causa dell’incidente tra il suo pupillo Hamilton ed il diretto rivale al titolo Max Verstappen. Dall’ultimo appuntamento del mondiale sono passate ben due settimane e le polemiche dei bibitari, che proprio non hanno mandato giù il risultato inglese. Toto Wolff scalza, e come non compatirlo, ai microfoni ufficiali della F1 difendendo Lewis Hamilton.

Ritengo che i commenti che sono stati rilasciati in seguito all’incidente tra Verstappen ed Hamilton siano stati dettati dall’emozione e hanno leso un sette volte iridato come Lewis scatenando anche maree di reazioni piuttosto nette polarizzando l’opinione pubblica. Noi abbiamo una responsabilità in quanto protagonisti di questo sport, dobbiamo arginare e non versare benzina sul fuoco. Dare dell’ ‘dilettante’ ad Hamilton è impensabile.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author