Una settimana di pausa non è bastata per metabolizzare l’incidente avvenuto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna. Con la vittoria ottenuta sul circuito di Silverstone, l’inglese si è avvicinato pericolosamente a Verstappen in classifica, il quale è pronto a controbattere prima della pausa estiva. Di seguito ecco gli orari F1 del GP d’Ungheria in programmazione su Sky Sport F1 e TV8.

La storia del GP d’Ungheria

Presente nel calendario dal 1986, il GP ungherese è sempre stato corso all’Hungaroring. Essendo una pista usata quasi solamente dalla F1 durante l’anno, ogni week end di gara si presenta sempre con un asfalto molto sporco. Unendo questo fattore al layout tortuoso del circuito possiamo dire che lo spettacolo in gara non è assicurato. Nonostante ciò, ci aspettiamo un weekend scoppiettante visti i precedenti del GP di Gran Bretagna. Verstappen vorrà sicuramente restituire il favore in pista ad Hamilton, il quale è carico dopo la vittoria sul territorio di casa. La Ferrari è chiamata ad un’altra grande prestazione vista la configurazione del circuito sulla carta favorevole, mentre la McLaren deve rispondere dopo i punti persi a Silverstone nei confronti del Cavallino.

Orari F1 GP Ungheria
Max Verstappen in azione durante il GP d’Ungheria 2020 – Photo Credit: F1.com

Orari F1 GP Ungheria Sky e TV8

Il Gran Premio d’Ungheria sarà trasmesso in onda solamente da Sky Sport F1 HD, che metterà in onda tutte le sessioni a partire dalle Prove Libere 1 e 2. TV8 e TV8 HD, invece, trasmetteranno solamente le qualifiche e la gara in differita. Di seguito la tabella con tutti gli orari del GP d’Ungheria di F1.

Venerdì 30 luglioSabato 31 luglioDomenica 1 agosto
FP1: 11:30 – 12:30 (Sky Sport F1 HD)FP3: 12:00 – 13:00 (Sky Sport F1 HD)Gara: 15:00 (Sky Sport F1 HD)
18:15 (differita TV8)
FP2: – 15:00 – 16:00 (Sky Sport F1 HD)Qualifiche: 15:00 – 16:00
(Sky Sport F1 HD)
18:30 (differita TV8)
Tabella orari F1 GP Francia Sky e TV8

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Gran Bretagna assieme ad un ospite di eccezione: Amos Laurito, Team Analyst di Ferrari Esport.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/213368547456228

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Vincenzo Simonelli

About Post Author