Il quarto round 2021 del CIV che si disputerà sul circuito di Misano sarà speciale perché tornerà ad essere, dopo oltre un anno e mezzo, a porte aperte. Il caloroso pubblico italiano è pronto a tornare sugli spalti per supportare i propri beniamini del Campionato Italiano Velocità nel week-end del 30 luglio-1 agosto.

Prima di Misano, ultima volta del CIV a porte aperte era Vallelunga 2019

Il CIV vuole tornare alla normalità e decide di farlo nel week-end dell’estate, che si svolgerà dal 30 luglio all’1 agosto sul tracciato di Misano, dichiarando che il quarto round del 2021 sarà a porte aperte. Una grande notizia per il Campionato Italiano Velocità che tornerà ad avere il pubblico dopo oltre un anno e mezzo, più precisamente dal round del 4-6 ottobre 2019 di Vallelunga. Il motivo è sempre stato legato al Covid-19 che per tutto il 2020 e per i primi tre appuntamenti del 2021 ha costretto il CIV a disputare tutti questi eventi a porte chiuse.

Porte Aperte CIV
Le gare della Superbike si svolgeranno in notturna, mentre ancora in dubbio quelle della Supersport – Photo Credit: Bonora Agency

Non un round qualsiasi quello scelto dal CIV, perché sarà anche il primo a disputarsi in notturna. Le tribune in cui si potrà accedere sono la Tribuna A e C. L’ingresso nella giornata di venerdì sarà gratuito, mentre per le giornate di sabato e domenica i prezzi dei biglietti variano e sono disponibili sul sito del misanoworldcircuit.com.

Tieni il CIV sempre sotto controllo leggendo le classifiche di tutte le classi:

SUPERBIKE – MOTO3 – SUPERSPORT – SUPERSPORT 300 – PREMOTO3

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author