Ferrari Vision GT
Svelata la nuovissima ed inedita Ferrari Vision GT, prodotta da Polyphony Digital e riscattabile su Gran Turismo 7.

Durante la Grand Final della Gran Turismo World Series 2022 Nations Cup, è stata svelata la ‘Ferrari Vision GT‘ a Monaco. Il modello sarà riscattabile in un primo momento rispondendo ad una domanda (soluzione a fine articolo) oppure acquistandola separatamente dopo il periodo di accesso.

Ferrari Vision GT sbarca su Gran Turismo 7

La Ferrari Vision GT è la prima concept car monoposto Ferrari dedicata al mondo dell’automobilismo virtuale, con un design spettacolare e futuristico fondato nell’impareggiabile patrimonio di corse del Cavallino Rampante. La Ferrari Vision GT (Gran Turismo) trae ispirazione dall’affascinante mondo dei prototipi sportivi degli anni ’60 e ’70. Sotto la carrozzeria ipermoderna e le proporzioni drammatiche, la vettura nasconde il DNA di capolavori come la Ferrari 330 P3 e la 512 S. È un cenno al passato, ma un potente accenno al futuro delle gare di endurance.

Ferrari Vision GT
Photo Credit: Gran Turismo

L’architettura della Ferrari Vision Gran Turismo è realizzata attorno a un design aerodinamico avanzato ed è dotata della stessa architettura del motore che alimenta la Ferrari 499P. Qui, però, il motore è stato reso più estremo per sviluppare non meno di 1.030 CV (1.016 BHP) a 9.000 rpm, con un ulteriore 240 kW (321,5 BHP) disponibile attraverso tre motori elettrici, uno sull’asse posteriore e uno su ciascuna delle ruote anteriori.

Come ottenere la Ferrari Vision GT in Gran Turismo 7?

Per ottenere l’auto, almeno inizialmente, sarà necessario entrare a far parte della viewers campaign all’interno di Gran Turismo 7: premendo sul tasto relativo al regalo destinato alla campagna degli spettatori di GT World Series, si procede con il quiz che consente di accedere all’auto (la risposta alla domanda del giorno 4 è “Takuma Miyazono”, si legge sul forum ResetEra) e la riceverete nel vostro garage virtuale il 5 dicembre.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author