gp canada hamilton
Lewis Hamilton arriva quarto nella gara del GP del Canada, a bordo di una Mercedes che sembra aver ritrovato ritmo e velocità.

La gara del GP di Canada si conclude con la vittoria di Max Verstappen che taglia per primo il traguardo aggiudicandosi una grande vittoria in una gara pazza. In seconda posizione Norris davanti a Russell. Nel post gara, l’altro pilota Mercedes Lewis Hamilton ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Le parole di Hamilton dopo la gara del GP di Canada

Una gara promettente per la Mercedes. George Russell arriva sul gradino più basso del podio, subito davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton. Il britannico sette volte campione del mondo ha avuto la possibilità di salire sul podio, ma le gomme montate nell’ultimo stint non gli hanno permesso di tenersi alle spalle Russell. Nonostante ciò le frecce d’argento hanno mostrato grandi progressi. Di seguito le parole di Hamilton ai microfoni di Sky Sport.

Photo Credit: Mercedes X

“Oggi non è stata una gran prestazione, ma la macchina andava bene nonostante il fattore tempo. C’è un buon futuro, siamo fiduciosi con questi progressi. Inizialmente pensavo avessimo le stesse gomme con Russell, se sapevo che George aveva le medie non rientravo”.

LEGGI: F1 | Gara GP Canada 2024, Verstappen: “Mi sono divertito molto”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author