gara gp turchia perez
Sergio Perez conclude in terza posizione la gara del GP di Turchia. Una performance brillante che gli permette di tenere dietro Leclerc ed Hamilton.

Sergio Perez è riuscito a chiudere la gara del GP di Turchia in terza posizione. La costanza e la pazienza del pilota messicano gli hanno permesso di terminare la tappa alle spalle del compagno di squadra, mantenendo dietro di sé due clienti difficili come Leclerc ed Hamilton.

Sergio Perez e la pazienza nel GP di Turchia

Ogni tanto Sergio Perez riesce a regalare qualche momento di gioia ai membri della Red Bull. Quello in Turchia è uno di quei momenti. Il pilota messicano è riuscito a chiudere la gara in terza posizione, alle spalle di Verstappen ora leader del mondiale, ingaggiando duelli interessanti con Leclerc ed Hamilton. Queste le parole dell’uomo Red Bull al termine della gara:

gara gp turchia perez
Checo Perez durante la gara in Turchia – Photo Credit: Red Bull Content Pool

Gara intensa. Nel primo stint ho lottato con Lewis, poi anche con Charles. La partenza è stata buona. Oggi serviva pazienza, spingere nei momenti giusti e gestire le gomme bene, perché non sai come si sarebbero comportate. Non sapevi se miglioravano o se calavano, è stato complicato gestirle. Charles è un ottimo pilota, è molto bello lottare con lui

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author