Fabio Di Giannantonio, reduce dalla prima Top5 centrata in Catalogna con la sua squadra, arriva al GP d’Italia molto carico e fiducioso: “Ho voglia di fare bene, non ci manca molto per lottare lì davanti.” Il pilota non vorrà di certo sfigurare nella pista di casa davanti a tutti i tifosi in giallo: “pista fantastica e l’atmosfera dei tifosi è magica“.
Di Giannantonio, GP Italia: “Spero ci sia tanta gente, tanto giallo”
Il pilota romano del Pertamina Enduro VR46 Racing Team Fabio Di Giannantonio si appresta ad affrontare la settima tappa della MotoGP 2024, che si disputerà sul circuito del Mugello per il GP d’Italia, con grandi aspettative e una forte carica emotiva. In un circuito talmente importante per i piloti italiani, davanti a migliaia di tifosi non potrà di certo permettersi di sbagliare. Il Diggia è reduce dalla prima Top Five ottenuta a Barcellona con la squadra di Valentino Rossi e cercherà quindi di seguire su questa scia positiva già dalla giornata di domani. Ecco le dichiarazioni del centauro alla vigilia del Gran Premio.
“Se penso al Mugello ho sempre gli occhi a cuoricino: è una pista fantastica e l’atmosfera dei tifosi è magica, sia quelli sugli spalti che quelli che animano le colline intorno al circuito durante tutti e tre i giorni. Spero ci sia tanta gente, tanto giallo, ci serve tutto il loro supporto. Siamo vicini, arriviamo dalla prima Top5 con la squadra, siamo costanti e questo è un aspetto importantissimo. Ho voglia di fare bene, non ci manca molto per lottare lì davanti.” – Ha affermato Fabio Di Giannantonio
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.