Gino Borsoi parla di Jorge Martin e come sia cresciuto a livello di prestazioni e mentalmente rispetto al 2023.

Nel Gran Premio di Le Mans, Jorge Martin ha conquistato una vittoria incredibile, consolidando così la sua leadership nel campionato MotoGP e rafforzando la sua posizione come favorito al titolo mondiale. Il team manager di Pramac, Gino Borsoi, ha elogiato Jorge Martin, definendolo “il pilota migliore della griglia” e sottolineando i progressi che ha compiuto rispetto alla stagione precedente.

Martin in crescita nella stagione 2024

Secondo Gino Borsoi, team manager del Prima Pramac Racing, Jorge Martin ha mostrato un notevole miglioramento sia sul piano tecnico che mentale, diventando più forte e consapevole delle proprie capacità. Quest’anno, il pilota spagnolo ha già ottenuto tre vittorie nelle Sprint, dimostrando la sua velocità e la sua determinazione sul circuito.

Photo Credit: Jorge Martin X

Nonostante le voci sul futuro di Martin e della squadra Pramac, Borsoi ha enfatizzato l’importanza di sfruttare al massimo il talento del pilota spagnolo per il resto della stagione.

Jorge è un pilota incredibile e sappiamo di avere un’altra occasione quest’anno. Rispetto allo scorso anno, ha compiuto un altro passo in avanti, soprattutto sull’aspetto mentale. Non diventiamo matti per il titolo, anche se abbiamo un’occasione incredibile, ovviamente.  Se Jorge potesse battere Pecco Bagnaia e Marc Marquez, che hanno dimostrato di essere velocissimi. Vincere il mondiale contro piloti così sarebbe grandioso

Photo Credit: Prima Pramac Racing MotoGP X

Borsoi ha evidenziato l’ottimo inizio di stagione di Martin, con la sola caduta di Jerez come piccolo contrattempo. Tuttavia, ha sottolineato la necessità di rimanere concentrati e lavorare sodo per mantenere le prestazioni di alto livello. Gino Borsoi spera di poter vivere sempre gare di alto livello come quella del weekend appena trascorso a Le Mans.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Claudia Barchiesi

About Post Author