HP si è lasciata prendere un po' troppo la mano con i festeggiamenti su Twitter dopo il GP di Emilia Romagna.

Al termine del Gran Premio di Emilia Romagna, Max Verstappen ha conquistato il primo gradino del podio, seguito da Lando Norris e Charles Leclerc. La lotta per le prime posizioni è stata serrata, specialmente nei giri finali. La Scuderia Ferrari ha ottenuto un terzo posto con Charles Leclerc, ma HP su Twitter ha visto un podio un po’ sfocato, confondendo il terzo posto con una vittoria.

HP su Twitter: il title sponsor confonde il terzo posto con una vittoria

Prima del Gran Premio di Miami, la Scuderia di Maranello ha annunciato una partnership pluriennale con HP, che diventa così il title sponsor del team.

Al termine del Gran Premio di Emilia Romagna, Charles Leclerc ha raggiunto un terzo posto ben meritato, un risultato significativo per la Ferrari che aveva introdotto nuovi aggiornamenti a Imola. Dopo questa prestazione, anche HP ha deciso di festeggiare, forse un po’ troppo.

HP Twitter
Photo Credit: HP X Account

HP ha dato una dimostrazione di ottimismo eccessivo su Twitter, scambiando il podio per una vittoria. Il nuovo title sponsor ha condiviso nuovamente il tweet della Scuderia Ferrari festeggiando una presunta vittoria ad Imola e congratulandosi con Charles Leclerc e l’intero team. Il post è stato successivamente rimosso da HP. Un’interpretazione molto positiva della situazione, senza dubbio!

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author