LCR Honda
LCR e Honda: si va verso il rinnovo del contratto iniziato nel lontano 2006. Lucio Cecchinello: "non ne abbiamo ancora parlato"

LCR, team satellite Honda, è oramai già da tempo un estensione della casa ufficiale giapponese. Il team di Lucio Cecchinello ha visto, proprio negli ultimi anni, rafforzare il rapporto con il factory team che si è impegnata a fornire al team monegasco le componenti ufficiali. Tra poco dovrebbe terminare il contratto tra i due; uno rinnovo sembra scontato ma ancora non si muove nulla dal lato giapponese.

Rinnovo scontato ma da Honda ancora nulla

Lucio Cecchinello ha recentemente parlato della scadenza del contratto con Honda in una recente intervista con GPOne.com. A quanto pare il dirigente del team di MotoGP si dice tranquillo sulla sigla di un nuovo accordo con la casa alata; forte anche di una collaborazione iniziata del 2006. Fatto sta che la casa di Saitama ancora non si è fatta sentire:

LCR Honda
Photo Credit: LCR Honda Team Official Facebook Page

“Sinceramente mi sento a mio agio dove sono. Non abbiamo formalizzato il rinnovo, non ne abbiamo ancora parlato, ma la mia intenzione è discuterne nelle prossime settimane, prima dell’estate. Lavoriamo con Honda dal 2006 e, senza criticare nessuno, siamo l’unico team che non ha mai smesso di lavorare con HRC, mentre altri otto lo hanno fatto. Siamo gli unici rimasti negli anni, non vuol dire che sia sempre stato facile però abbiamo sempre trovato un compromesso ragionevole per continuare insieme“.Lucio Cecchinello

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author