ducati 2023-2024
Emilio Alzamora parla di Marc Marquez ma non si sbilancia per parlare del futuro del pilota: "Ha esperienza e ha il suo manager".

Emilio Alzamora, ex manager di Marc Marquez, torna a parlare del suo ex pilota, del suo ottimo esordio in Ducati, del contatto con Pecco Bagnaia a Portimao, ma non si sbilancia quando si parla di mercato: ” Lui ha esperienza e ha il suo manager. Queste sono cose loro“.

Alzamora su Marc Marquez: “Ha già vinto quello che voleva”

Dall’inizio della stagione a questa parte non si fa altro che parlare di Marc Marquez e del suo esordio con il Team Gresini, che è stato fino ad ora molto positivo. Questa volta, a parlare del pilota di Cervera, durante un’intervista a ‘Marca’, è il suo ex manager Emilio Alzamora. Nonostante la rottura professionale avvenuta meno di due anni fa non risparmia gli elogi al suo ex pupillo. Marc tornerà presto alla vittoria? “Più che vederlo vincere, vedo che ha già vinto quello che voleva, cioè divertirsi di nuovo in moto, che era il primo obiettivoAlla domanda se vincerà il Mondiale, dipenderà se avrà la pazienza di adattarsi a questa nuova moto e capire che su circuiti non così favorevoli dovrà provare a finire le gare. Da quanto visto in questo inizio di campionato questo è molto chiaro. L’errore di Portimao è, dal mio punto di vista, di Pecco Bagnaia.

Photo Credit: MotoGP.com

Marquez ha già conquistato un secondo posto nella MotoGP Sprint di Portimao. E nella gara domenicale puntava nuovamente alle prime posizioni, se non fosse stato per la caduta alla curva 5. “Quello che vedo è che Marc sta mettendo l’esperienzaChi sa finire, non solo Marc, nei primi cinque nel novanta per cento delle gare, ha già molto da guadagnare per arrivare a fine anno molto più adattato alla moto, alla squadra, al tecnico… e quant’altro. Serve questo per fare la differenza“. Per il prossimo anno servirebbe una moto ufficiale, ma Emilio non ha voluto dilungarsi: Lui ha esperienza e ha il suo manager. Queste sono cose loro“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author