gara GP Cina Leclerc
Charles Leclerc conclude in quarta posizione il GP di Cina, dopo la gara, il monegasco si è detto fiducioso per gli aggiornamenti in arrivo.

Un weekend emozionante quello del ritorno del GP di Cina che si conclude con il trionfo del solito Max Verstappen che vince per la prima volta in carriera a Shangai. Dietro all’olandese un super Lando Norris arriva secondo davanti l’altra Red Bull di Perez. Leclerc finisce quarto ed ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Leclerc dopo la gara del GP di Cina

Max Verstappen vince di forza il GP di Cina dando continuità al suo dominio ritrovato in Giappone. All’arrivo sotto la bandiera a scacchi, Norris che ha corso un weekend fantastico arriva secondo davanti a Perez. Le Ferrari in grande difficoltà nell’ultimo stint concludono in quarta e quinta posizioni. Una gara molto complicata per la rossa soprattutto nel secondo stint, in cui le rosse hanno avuto un passo inferiore alla sorprendente McLaren. Leclerc ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari argomenti, dalla difficoltà con le hard agli aggiornamenti in arrivo a Miami.

leclerc qualifiche sprint cina
Phoro Credit: Scuderia Ferrari X

“Oggi abbiamo fatto il miglior risultato possibile, oggi con il passo abbiamo fatto fatica soprattutto con la hard. La differenza con gli altri era incredibile, forse più di mezzo secondo con gli altri. Eravamo arrivati qui con alte aspettative. Piastri aveva problemi con il fondo sennò era difficile arrivare anche quarti. Gli aggiornamenti che arriveranno saranno importantissimi e sono molto fiducioso”

LEGGI: F1 | Gara GP Cina, Verstappen si impone in Cina. Ferrari fuori dal podio

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author